hotelsisan it regolamento 005 PRENOTA ORA hotelsisan it regolamento 006

REGOLAMENTO

La Direzione e lo Staff del Sisan Family Resort vi danno il benvenuto. Nell’augurarvi un piacevole soggiorno, vi chiediamo gentilmente di dedicare qualche minuto alla lettura del nostro regolamento.

Informazioni
In ogni unità è presente una brochure contenente materiale informativo di cui è necessario che l’Ospite prenda visione all’inizio del soggiorno.

Art. 1
Check-in:

dalle ore 15.30 alle ore 23.00; possibilità di arrivo notturno con preavviso. 
Al momento dell’arrivo l’Ospite è tenuto a presentare un documento di identità e l’eventuale voucher, se la presentazione è avvenuta tramite agenzia o tour operator. L’Ospite è tenuto a controllare al momento dell’accettazione l’esattezza delle registrazioni, a segnalare alla Direzione ogni discordanza ed a notificare preventivamente le variazioni, quali l’arrivo e la partenza di persone.
L’accesso e la presenza nella struttura di persone non autorizzate comportano:

  • violazione del Regolamento di Pubblica Sicurezza;
  • violazione dell’art. 614 C.P. (violazione di domicilio);
  • violazione dell’art. 633 C.P. (invasione di terreni ed edifici);
  • violazione dell’art. 624 C.P (furto di servizi);
  • reato di truffa contrattuale.

All’Ospite verrà consegnata la chiave magnetica del proprio alloggio. Per l’utilizzo della stanza è necessario inserire il badge nell’apposito dispositivo. Attenzione: i dispositivi di sicurezza della stanza funzionano sole se il badge è inserito.

Art. 2
Check-out:

dalle ore 7.30 alle ore 10.00.
La camera dovrà essere liberata entro le ore 10.00. Si consiglia, per evitare possibili attese, di saldare il conto il giorno precedente alla partenza, durante gli orari di Cassa (dalle ore 8.00 alle ore 22.00).
Anche gli Ospiti dei tour operator che hanno già pagato il soggiorno devono fare il check-out, saldando eventuali extra e la tassa di soggiorno.
É consentito il prolungamento della permanenza nella struttura, secondo disponibilità, con un supplemento a seconda della tariffa stagionale in vigore.
Al momento della partenza, la cucina va lasciata pulita, con le stoviglie lavate e riposte in ordine. Il pattume va gettato negli appositi contenitori, situati presso l’oasi ecologica della struttura. La Direzione si riserva di eseguire controlli allo stato dell’appartamento, addebitando eventuali danni o rotture.

Art. 3
Condizioni di prenotazione

La Direzione si riserva il diritto di applicare periodi minimi di soggiorno per la prenotazione.
La prenotazione acquista valore impegnativo solo dopo il versamento della caparra ove prevista ed il successivo invio della conferma scritta.
Potrebbe essere richiesto, al momento della prenotazione, un numero di carta di credito a garanzia. In questo caso, il cliente autorizza tacitamente l’utilizzo dei dati ivi esposti. La Direzione del Family Resort avverte la spettabile clientela che, per ragioni organizzative, non può garantire un determinato alloggio. Assicura però che, nei limiti del possibile, si cerca di soddisfare la richiesta.

Art. 4
Condizioni di cancellazione

L’Ospite che cancella la prenotazione ha diritto al rimborso della caparra versata a titolo di acconto quando la comunicazione scritta viene inviata almeno 30 giorni prima della data di arrivo. Nel caso in cui la comunicazione scritta non venga inviata entro 30 giorni prima della data di arrivo o di mancata presentazione, l’Ospite non avrà diritto ad alcun rimborso con il diritto della struttura di trattenere il deposito versato a titolo di penale. In caso di arrivo posticipato o partenza anticipata tutti i giorni prenotati dovranno essere interamente pagati.

Art. 5
Addebito smarrimento chiavi

All’arrivo in Reception verrà consegnata all’Ospite la chiave magnetica dell’alloggio assegnato. Si invita ad averne cura e di custodirla. Lo smarrimento comporta l’addebito di 30,00 euro.

Art. 6
Pagamenti

I pagamenti possono essere effettuati in contanti (nei limiti della legge) o con carte di credito VISA, Mastercard, Cartasì, Bancomat.

Art. 7
Minorenni

I minorenni sono ammessi solo se accompagnati dai genitori o da persone aventi la patria potestà. I bambini dovranno sempre essere accompagnati nell’uso delle varie attrezzature. I genitori sono direttamente responsabili dei loro figli.
La Direzione declina ogni responsabilità per eventuali infortuni ai minori.

Art. 8
Visitatori

La Direzione si riserva la facoltà di consentire l’entrata di visitatori ed ospiti giornalieri con permesso gratuito di breve durata, compatibilmente con le esigenze organizzative della struttura. Il visitatore è tenuto a lasciare presso la Direzione un documento d’identità che ritirerà all’uscita.
Un successivo prolungamento della permanenza deve essere autorizzato dalla Direzione e comporta il pagamento del soggiorno secondo il listino prezzi. I visitatori possono entrare nella struttura esclusivamente a piedi e durante il previsto orario diurno. Il cliente è tenuto ad accertarsi che i propri ospiti siano in possesso di autorizzazione della Direzione ed è responsabile del loro comportamento all’interno del complesso.

Art. 9
Rispetto del silenzio

Dalle 23.00 alle 7.00 e dalle 13.00 alle 15.00 è richiesto il massimo silenzio. Gli apparecchi acustici devono essere tenuti a basso volume.
A qualunque ora devono essere evitati comportamenti, attività, giochi e uso di apparecchiature che provochino disturbo agli altri Ospiti.

Art. 10
Traffico veicolare

Tutti i veicoli possono essere utilizzati solo per entrare ed uscire dal complesso ricettivo durante le ore consentite, a velocità moderata (a passo d’uomo) e nel rispetto della segnaletica predisposta.

Art. 11
Parcheggio

Il parcheggio è incustodito, scoperto e riservato solo agli Ospiti. Ad ogni camera corrisponde un solo posto auto. La Direzione non è responsabile per eventuali danni o furti alle autovetture nel parcheggio.

Art. 12
Piscina

È obbligatorio rispettare il Regolamento per l’uso della piscina, esposto sul luogo.
Gli orari della piscina variano a seconda della stagione e l’accesso è limitato agli orari esposti. La Direzione si esonera da ogni responsabilità nel caso in cui tale divieto non venga rispettato. I minori devono essere sempre accompagnati.
È vietato tuffarsi, introdurre palloni e materassini gonfiabili; i bambini piccoli devono indossare pannolini contenitivi ed impermeabili.
Sdrai ed ombrelloni si usano esclusivamente in piscina.
È obbligatorio l’uso delle ciabatte e fare la doccia prima di accedere alle vasche. In caso di maltempo la piscina rimarrà chiusa.
In caso di emergenza, oltre a rivolgersi all’assistente bagnanti, chiamare telefonicamente i seguenti numeri:
Sisan Family Resort 0458240580     Camping Cisano 045 6229098     Camping San Vito 045 6229098
Teli piscina: la fornitura iniziale dei teli piscina e relativo cambio settimanale sono compresi nel prezzo. Ogni altro cambio, comporterà l’addebito del costo di €3,00 a telo.

Art. 13
Animali

Non sono ammessi i cani e in tutte le unità abitative sono vietati gli animali domestici di ogni specie.

Art. 14
Raccolta differenziata

Preghiamo i nostri Ospiti di utilizzare in modo corretto l’oasi ecologica, ponendo i rifiuti in sacchetti ben chiusi e, in caso di rifiuto umido, biodegradabili. É vietato lasciare l’immondizia fuori dall’uscio dell’alloggio per evitare che gli odori attirino insetti ed animali.

Art. 15
Pulizia stanze

La pulizia e il riassetto della stanza viene effettuato giornalmente dal personale addetto della struttura. La pulizia e l’ordine dell’angolo cottura sono a cura dell’Ospite, sia durante il soggiorno che alla partenza.

Art. 16
Uso delle attrezzature di svago e dell’area giochi

L’area giochi deve essere utilizzata in modo appropriato e rispettoso, osservando l’orario del silenzio.
L’uso delle attrezzature di svago avviene a rischio e pericolo dell’utente. I genitori devono accompagnare sempre i minori e ne sono responsabili.

Art. 17
Ascensori

I minorenni devono sempre essere accompagnati da un adulto nell’utilizzo degli ascensori. È vietato utilizzare gli ascensori in caso di incendio, terremoto e qualsiasi altro accadimento che non ne renda sicuro l’utilizzo.

Art. 18
Custodia valori e oggetti smarriti

Gli oggetti di valore devono essere custoditi dai proprietari; a tale scopo si prega di utilizzare la cassetta di sicurezza posta in ogni alloggio.
Non lasciare porte o finestre aperte quando non si è presenti nell’alloggio. Gli oggetti trovati nella struttura devono essere consegnati alla Direzione o alle Autorità di Pubblica Sicurezza, in modo da poterli restituire al legittimo proprietario.

Art. 19
Malattie infettive

Ogni malattia infettiva dovrà essere dichiarata immediatamente alla Direzione.

Art. 20
Gestione delle emergenze

  • PLANIMETRIE: prendete visione dei contenuti della planimetria allegata al regolamento e di quelle esposte presso le camere e la struttura.
  • ALLARME: in caso di pericolo potete:
  • avvertire direttamente la reception;
  • premere un pulsante manuale di allarme più vicino;
  • dalle stanze chiamare il numero telefonico interno della Reception;
  • Dall’esterno chiamare le reception ai seguenti numeri:
Sisan Family Resort 0458240580     Camping Cisano 045 6229098     Camping San Vito 045 6229098
  • EVACUAZIONE: se udite il messaggio di evacuazione diffuso dagli altoparlanti, andate a piedi nel punto di raccolta più vicino segnalato. Seguite le indicazioni impartite dal nostro personale. Non cercate di raggiungere l’uscita con l’auto per non creare intralcio.
  • CLIENTI DISABILI: Le persone disabili devono essere segnalate alla Reception al momento del Check-in. È stato organizzato un sistema di soccorso per eventuali clienti non accompagnati da persone in grado di assisterli.

Art. 21
Divieti:
È vietato:
  • gettare rifiuti fuori dagli appositi contenitori;
  • utilizzare barbecue e accendere fuochi;
  • danneggiare la vegetazione;
  • utilizzare le biciclette sui percorsi pedonali.
  • Accendere fuochi (ad esclusione di quelli delle apparecchiature di cottura) all'interno delle unità abitative, tende, roulotte, ecc.;
  • Detenere oltre 25 kg complessivi di GPL in recipienti portatili;
  • Impiegare fuochi / barbecue alimentati a legna e/o carbonella a ridosso delle unità abitative, tende, piazzole, ecc.;
  • Tenere a ridosso dei teli delle tende tutti i dispositivi di cottura (griglie/fornelli, ecc.);
  • Utilizzare candele o fornelli a gas per l’illuminazione;
  • Parcheggiare auto a ridosso delle unità abitative;
  • Compiere operazioni di travaso di recipienti portatili di GPL, o dagli stessi a serbatoi di vetture alimentate a GPL;
  • Eseguire operazioni a caldo, a fiamma libera, operazioni che provocano la formazione di scintille;
  • Tagliare tubazioni;
  • Compiere qualsiasi azione che possa provocare rischi di incendio o di infortunio a sé o agli altri;
  • Fumare nei locali ove è esposto il cartello di divieto;
  • Effettuare interventi diretti sull’impianto elettrico. E’ permesso solo inserire e disinserire prese a spina;
  • Utilizzare prolunghe elettriche, prese a spina, adattatori e riduttori elettrici rovinati o non conformi alle norme di buona tecnica.

Art. 22
Responsabilità
La Direzione non risponde:

- di eventuali furti di oggetti e valori non affidati ed accettati in custodia;
- dei danni causati da altri Ospiti, da forza maggiore, da calamità naturali, da insetti, da malattie ed epidemie anche delle piante, da caduta di rami o frutti pendenti provenienti da alberi.
La Direzione si riserva il diritto di espellere coloro che, a suo insindacabile giudizio, contravvenendo al regolamento o, comunque, turbando l’armonia e lo spirito dell’insediamento ricettivo, danneggino il buon andamento della vita comunitaria e gli interessi del complesso
ricettivo. Ospiti già espulsi o richiamati non potranno accedere di nuovo privi di una nuova, specifica autorizzazione della Direzione.
L’ingresso nella struttura comporta l’accettazione e la piena osservanza del presente regolamento che potrà essere integrato, a parte, da norme aggiuntive che la Direzione riterrà idonee per un migliore funzionamento del complesso ricettivo.


Grazie per la vostra collaborazione.
Vi auguriamo buone vacanze al Sisan Family Resort


LA TUA PROSSIMA VACANZA È TRA QUESTE OFFERTE
Libera la tua voglia di partire

SCOPRI TUTTE LE OFFERTE INSERITE

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Restiamo in contatto! Iscriviti subito alla nostra newsletter
e sarai aggiornato su tutte le nostre ultime novità e offerte

IL SEGRETO PER ESSERE FELICI?

UNA PASSEGGIATA AL LAGO

Sisan Family Resort - Via Fontane 19 - 37011 Cisano (Vr)
Tel. +39 045/8240580 - E-mail: info@hotelsisan.it
Privacy Policy - P.Iva 00771620234
Credits TITANKA! Spa © 2019